Centri Estivi

La nostra associazione da oltre 10 anni gestisce e organizza i centri estivi nel comune di Sesto Fiorentino.
I Centri Estivi dell’Associazionismo Sestese sono aperti a bambini e ragazzi da 4 a 14 anni – sono efficienti ed affidabili. I prezzi contenuti e la qualità del servizio rendono i nostri centri estivi protagonisti dell’estate dei nostri ragazzi. I centri sono suddivisi in due tipologie:

il Girasole

Centro estivo “Il Girasole” c/o scuola materna “Gandhi” e il Palazzetto dello Sport VINICIO TARLI (PalaLilly), a cui possono accedere bambini da 4 a 6 anni che durante il mese di luglio insieme ai loro educatori diventano protagonisti di Animazione, musica, arte, attività creative, uscite didattiche e
laboratori a tema, psicomotricità, baby dance e tanto divertimento.

Seguici su Facebook: “Centro Estivo Il Girasole Sesto Fiorentino“.

logo-Summer-camp

Centri estivi “Summer Camp” c/o Villa La Fonte in Via Boito a Sesto F.no, con il requisito di avere al centro della programmazione l’attività sportiva, rende l’estate particolarmente ambita da ragazzi dai 7 ai 14 anni. I nostri giovani iscritti possono apprendere durante i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre i rudimenti di tanti sport e tanto altro ancora! Per conoscere le attività sportive organizzate chiamaci allo 055.4207461, ti forniremo tutte le informazioni.

Seguici su Facebook: “Summer Camp Sesto Fiorentino“.

Come tutti gli anni, anche per l’estate 2020 l’Associazionismo Sestese ha organizzato i Centri Estiviil Girasole” e “Summer Camp“.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 8 Giugno presso la Piscina di Sesto Fiorentino.

Ecco il link per i moduli delle iscrizioni ai Centri Estivi da scaricare e stampare.
Compilalo in anticipo, così quando ti presenti sarà tutto pronto per l’iscrizione.

Iscrizione Centri Estivi “Il Girasole” 4-6 anni (PDF)

Iscrizione Centri Estivi “Summer Camp” 7-14 anni (PDF)

Scarica il nuovo pieghevole 2019

Seguici su Facebook: “Centro Estivo Il Girasole Sesto Fiorentino“.

Scarica il nuovo pieghevole 2019

Seguici su Facebook: “Summer Camp Sesto Fiorentino“.

Centri Estivi

Spot del 2017

Questionario di Gradimento Centri Estivi

Gentile Genitore, per valorizzare i nostri servizi sempre più ampi e complessi ti chiediamo di svolgere questo brevissimo questionario da riconsegnare alla segreteria o per email al fine di valutare i servizi svolti così monitoriamo le nostre attività per il miglioramento della qualità dei servizi – GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Ai sensi della legge 124/2017, si comunica che abbiamo ricevuto un contributo di € 1.504,00 per esoneri, € 6.271,95 per sostegni da parte dell’Amministrazione Comunale per l’anno 2018 a fronte degli stessi costi sostenuti.

Chiamaci per Informazioni

ISCRIZIONI c/o Piscina Comunale Sesto F.no