Centri Estivi

Per l’estate 2017 l’Associazionismo Sestese stà organizzando i Centri Estiviil Girasole” e “Summer Camp“.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 15 Maggio presso la Piscina di Sesto Fiorentino.

Ecco il link per il modulo delle iscrizioni ai Centri Estivi da scaricare e stampare.
Compilalo in anticipo, così quando li presenti eviti di attendere e risparmi il tuo tempo!

Centri Estivi 2017

Scarica il nuovo pieghevole 2017 (pdf – 3,5 Mb)

La nostra associazione da oltre 10 anni gestisce e organizza i centri estivi nel comune di Sesto Fiorentino.
I Centri Estivi dell’Associazionismo Sestese sono aperti a bambini e ragazzi da 4 a 14 anni – sono efficienti ed affidabili. I prezzi contenuti e la qualità del servizio rendono i nostri centri estivi protagonisti dell’estate dei nostri ragazzi. I centri sono suddivisi in due tipologie:

il Girasole
Summer Camp
  • Centro estivo “Il Girasole” c/o scuola materna “VANNINI”, a cui possono accedere bambini da 4 a 6 anni che durante il mese di luglio insieme ai loro educatori sono protagonisti di gite a musei e monumenti, giornate in piscina, laboratori didattici, ambientali e artistici, attività ludico-motorie e musicali.

Centri estivi “Summer Camp” c/o PALASPORT Sesto F.no, con il requisito di avere al centro della programmazione l’attività sportiva rende l’estate particolarmente ambita da ragazzi dai 7 ai 14 anni. I nostri giovani iscritti possono apprendere durante i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre i rudimenti di tanti sport, tra i quali, calcio, baseball, softball, pallavolo, basket, badminton, pallanuoto, nuoto, atletica, bocce, capoeira e scuola di pugilato e tanti altri.

Seguici su Facebook: “Centro Estivo Il Girasole Sesto Fiorentino“.

Seguici su Facebook: “Summer Camp Sesto Fiorentino“.

Chiamaci per Informazioni

Questionario di Gradimento Centri Estivi

Gentile Genitore, per valorizzare i nostri servizi sempre più ampi e complessi ti chiediamo di svolgere questo brevissimo questionario da riconsegnare alla segreteria o per email al fine di valutare i servizi svolti così monitoriamo le nostre attività per il miglioramento della qualità dei servizi – GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

ISCRIZIONI c/o Piscina Comunale Sesto F.no
Tel. 055.4207461